Good Romance Books In Italian

Here are some good romance books in Italian you can download for July 27, 2017!

Don’t forget to join our Free Books Club to stay updated with our new bestsellers.

Il mio destino è con te: Love collection (3 ebook in uno) (Italian Edition)


3 EBOOK IN UNO

VENTO DI SCIROCCO
Romina è una donna con un passato doloroso e un presente pieno di incertezze.
In fuga con sua figlia Bianca da una storia finita, torna nella sua terra d’origine, la Calabria, per ripartire da zero.
Nel corso di un’estate ricca di rivelazioni, i suoi sentimenti rimarranno impigliati tra Francesco, un vecchio amore, e Kevin, un amico di suo fratello dolce e comprensivo.
Chi tra i due riuscirà davvero a conquistare il suo cuore?

OLTRE I CONFINI DEL CUORE
Noemi è una giovane donna vittima di un grande dolore. Due anni fa ha perso il marito Ivan per colpa di una grave malattia. L’unico scopo che le rimane, per ridare senso alla sua esistenza, è di dedicarsi ai bambini che vivono nel luogo in cui lavora come educatrice, una comunità per minori. Non è facile ripartire dopo il lutto, ma all’improvviso qualcosa cambia. Grazie a un incontro fortuito, il suo cuore ricomincia a battere per Stefano, un fruttivendolo del mercato rionale. A causa di un grande equivoco, si perdono subito di vista, per poi ritrovarsi dopo qualche settimana in comunità, dove lui è stato assunto come tuttofare. Subito rinasce un forte interesse reciproco, ma nulla è come sembra. Il loro è un rapporto complesso, fatto di tira e molla continui, di dubbi e segreti. Eppure c’è qualcosa che li lega, nonostante le incomprensioni. Riuscirà l’amore a essere più forte del dolore? O il sospetto la vincerà su tutto?

OCCHI NERI COME LA NOTTE
Tra le vie di Montmartre la giovane Julie cerca un pittore in grado di ritrarla; incontra così Gustave, uno splendido artista con gli occhi neri e profondi. Da questo momento le loro vite saranno indissolubilmente legate. Julie scoprirà per la prima volta che cosa vuol dire il tormento dei sensi, Gustave proverà con lei a cancellare i fantasmi del passato.
Ma su di loro incombe l’ombra del destino e…

Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Quasi Amanti (Italian Edition)


Greta è una giovane donna affetta da disturbo bipolare, che non esce mai di casa, perché ha paura del mondo e delle relazioni, e si guadagna da vivere come webcam girl.Michele è un giovane uomo che avrebbe voluto diventare uno scrittore di professione, ma si guadagna da vivere facendo il ragioniere presso una casa editrice. La vita, una sera, li unisce, grazie al miracolo della tecnologia e dopo molti giorni trascorsi a confidarsi attraverso la chat, maturano, ad un certo punto, tra mille paure e indecisioni, il desiderio di incontrarsi.
Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Passeggeri distratti (Italian Edition)


Alcune cose le capisci meglio solo dopo averle vissute e perse.
Lo sa bene Christian, che si ritrova all’ingresso di quella Chiesa, proprio nel bel mezzo del matrimonio della sua ex.
Riuscirà a riconquistarla, prima che lei pronunci il fatidico “si, lo voglio”?
La verità è che siamo passeggeri distratti, seduti in un vagone di un treno in partenza…
Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Shien (Italian Edition)


Estate 1926. Catherine Smorth, chiamata da tutti Cat, è in vacanza e decide di soggiornare da suo fratello Filip che vive e lavora come botanico in una piccola isola indonesiana chiamata Shien. Durante il suo soggiorno sull’isola Cat farà nuove amicizie e trascorrerà delle giornate indimenticabili, condite da disavventure e colpi di scena, sullo sfondo di una natura ancora per lo più selvaggia e inospitale.
Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Un’annata speciale: New edition (Italian Edition)


-Non hai alcuna stima di me, vero?
– Ti sbagli, sei la più bella e selvaggia creatura che abbia mai conosciuto. Peccato che tu abbia un caratteraccio, e non mi riferisco a quando avevi quindici anni…
Amanda e Richard si conoscono sin da bambini e sono profondamente amici. Ogni anno trascorrono insieme le vacanze estive, nella tenuta dei nonni di Amanda fino all’adolescenza, quando qualcosa compromette la loro amicizia. Richard torna in anticipo in America e da quel momento in poi rifiuta di trascorrere le sue vacanze in Italia. I due ragazzi si incontrano nuovamente in occasione del diciottesimo compleanno di Amanda, Richard è diventato uno splendido uomo affascinante e di successo. Il loro incontro è fugace, si rivedono a distanza di sette anni. Richard è profondamente cambiato e sembra nutrire una profonda avversione per Amanda. I loro ruoli si sono ribaltati perché l’uomo è diventato l’amministratore dell’azienda che era appartenuta alla famiglia di Amanda. Per intercessione di Umberto, vecchio socio del padre, la ragazza viene ammessa ad uno stage nell’azienda di Richard, ma il suo ex amico non è entusiasta della sua candidatura e le rende la vita impossibile, spingendola quasi a dimettersi dall’incarico. Ma Amanda possiede una motivazione molto forte per cercare di conservare il suo lavoro e finalmente riesce a convincere Richard a darle ancora una possibilità, malgrado i forti pregiudizi iniziali. Nasce così una nuova collaborazione tra i due che, tra litigi furiosi e rappacificazioni, sono costretti ad ammettere che la loro antica amicizia si è trasformata in un sentimento adulto molto forte. Il destino tuttavia li sottoporrà a dure prove che metteranno in pericolo il loro rapporto e la loro stessa vita.
Un romanzo appassionante con risvolti noir che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Lezioni d’amore e mojito (Italian Edition)


A 30 anni si è ancora giovani? Sì?! Cosa potrebbe succedere se una giovane ragazza, ferita da una serie di vicissitudini amorose, si rivolgesse al bello del paese per avere lezioni d’amore? E se nel mezzo ci fossero rum e foglie di menta, due amiche impiccione, scarpe brillanti e una romantica estate? Potete provare a rispondere, oppure a leggere il libro. A voi la scelta!
Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

Golden Globes : Un giorno all’improvviso #1 (Italian Edition)


Accettereste di seguire uno sconosciuto dall’altra parte della terra per due settimane e fingervi la sua fidanzata?
Accettereste, se lo sconosciuto non fosse poi tale, bensì Dave Mars, il divo di Dragonfly, la serie più gettonata del momento?
E se come ovvio corollario di queste due settimane di spiagge californiane, red carpet e feste hollywoodiane fosse compreso un lauto compenso e un intero guardaroba di abiti firmati?
Emma accetta.
Trent’anni, una famiglia interamente declinata al femminile, (una figlia un po’ Pippi Calzelunghe, una madre professoressa femminista, una sorella e una nipote, più un gatto grasso, che non sa di essere femmina), e un lavoro come storica dell’arte, che di fatto fa sì che tra un incarico e l’altro Emma serva ai tavoli di una piccola caffetteria dietro piazza Navona.
Essere pagata, e molto, per presenziare a qualche festa e sorridere in qualche foto, sarà poco ortodosso ma tutto sommato non le pare tanto male, checché ne pensi sua madre, né di certo pericoloso.
E invece, non potrebbe essere più in torto, perché Dave Mars è pericoloso: tra i due infatti scatta subito un’attrazione fortissima, a dispetto delle differenze, che la spingerà a mettere in dubbio tutto ciò che è e che ha sempre voluto, e a interrogarsi su se stessa, sulla forza del desiderio e della passione, e la catapulterà in un’avventura che stravolgerà la sua vita.
Un giorno all’improvviso, Golden Globes è il primo capitolo di una serie ricca di passione e amore romantico, da un lato all’altro dell’oceano, tra due mondi: quello di Emma e quello di Dave.

Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only

L’altalena dell’amore (Italian Edition)


ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Sfuggire e dare un taglio netto al passato, fingendo di dimenticare quello che è stato, non è mai una soluzione.
Lo sa bene Chiara, costretta a tornare dove tutto ha avuto inizio. In quel luogo in cui, da bambini, lei e Davide hanno saputo instaurare un rapporto unico, pronti a sostenersi nei momenti di difficoltà. In quel luogo in cui, da adolescenti, hanno scoperto quanto fosse sottile la linea che divide l’amicizia dall’amore. In quel luogo in cui si sono amati, convinti di poter superare ogni ostacolo insieme, anche l’ostilità dei genitori di Chiara. Ma le incomprensioni sono sempre dietro l’angolo e spesso sono capaci di spezzare anche legami inossidabili.
Chiara e Davide non si vedono da anni.
Lei, reduce da disturbi alimentari e con una scarsa considerazione di sé, a causa del rapporto conflittuale con la madre, ha colto nella clown terapia l’occasione per tornare a sorridere.
Lui, ancorato alle sue origini e al suo mondo, si è buttato sul lavoro, trovando il modo di dare un nuovo senso alla sua vita. Chiara e Davide hanno smesso di sognare e hanno voltato pagina.
O forse così credono, perché il primo amore lascia tracce indelebili e non si scorda mai.

“Questa sera ho capito che, a dispetto degli ostacoli che la vita ogni giorno ci propone, il vero sogno, la vera fortuna, è quello d’imparare a ricominciare a sognare.
Fosse anche solo per una manciata di minuti”

Kindle Edition: Check Amazon for Pricing Digital Only